Aggiornamento informatico foglio elettronico

Livello base

PARTECIPA GRATUITAMENTE
Durata del corso:
24 ore
Certificazione:
Validazione competenze
Obbiettivi del Corso
Il percorso consente di acquisire le capacità necessarie all’utilizzo di un programma di elaborazione testi per creare documenti complessi.
L’utente al termine del percorso sarà in grado di:
– redigere documenti complessi comprendenti soluzioni tipografiche e formattazioni di tipo avanzato;
– produrre documenti che comprendono tabelle, schede ed elementi grafici;
– creare e modificare documenti per la condivisione e la distribuzione;
– creare automazioni tramite la registrazione e l’esecuzione di macro;
– effettuare operazioni complesse di stampa unione.
I contenuti del percorso comprendono completamente quelli previsti dalle certificazioni ECDL/ICDL ADVANCED o equivalenti.
Destinatari
a)Impiegati in ruoli esecutivi e/o privi di livelli di qualificazione di base in ambito privato e pubblico; b) impiegati in ruoli intermedi o in ruoli di responsabilità e/o funzioni specialistiche, compresi gli operatori delle agenzie formative, dei soggetti accreditati per i servizi al lavoro e i funzionari delle Pubbliche Amministrazioni; c) quadri e dirigenti privati e pubblici; d) agenti*, lavoratori con contratto a tempo parziale, a tempo determinato o di collaborazione organizzata dal committente ai sensi dell’art. 2 del D.Lgs. n. 81/2015, nonché inseriti nelle altre tipologie contrattuali previste dalla vigente normativa in materia che configurino lo stato di lavoratore occupato; e) **titolari e amministratori di piccole e medie imprese, inclusi i coadiuvanti; f) professionisti iscritti ai relativi albi; g) lavoratori autonomi titolari di partita IVA differenti da quelli richiamati alle lettere e) e f).*Alla voce “agenti” si intendono compresi gli agenti di commercio e/o rappresentanti, di affari in mediazione, di assicurazione e broker, di prodotti finanziari.
**Nella definizione di titolari rientrano sia i titolari di ditta individuale sia i soci illimitatamente responsabili di società; sono esclusi invece gli amministratori non contrattualizzati.

Titolo di studio richiesto
E’ richiesta la conoscenza di un software per elaborazione testi a livello base.
Test di ingresso
E’ previsto un incontro informativo per la presentazione del percorso. Per coloro che non possono documentare l’acquisizione dei prerequisiti si attiverà un test o prova pratica finalizzata alla verifica delle conoscenze ed abilità pari a quanto richiesto dal percorso standard Aggiornamento informatico-elaborazione testi livello base.
Voucher richiesto dall’azienda
In caso di Voucher richiesto dall’azienda, il voucher di partecipazione può coprire una quota percentuale del costo complessivo del corso, diversificata (dal 50 al 70%) in relazione alla dimensione dell’impresa richiedente.

Partecipa gratuitamente a questo corso

Il corso avrà inizio quando avremo raggiunto il numero di partecipanti (massimo 14)

Acconsento il trattamento dei miei dati personali Regolamento UE 2016/679

Seguici su facebook per scoprire altri corsi gratuiti

Logo agape formazione e Piemonte